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Campagne SMS Marketing & Push

L'SMS marketing è lo strumento di comunicazione che permette di raggiungere i clienti in massa direttamente sui loro telefoni.

Il marketing via SMS è molto efficiente con un'eccezionale velocità di apertura e un numero molto basso di messaggi non letti. Infatti, i messaggi SMS vengono letti in un tempo molto breve dopo la loro ricezione. E il tasso di consumo dei benefici in negozio varia tra il 5% e il 30% (a seconda anche del beneficio stesso). Semplice ed efficace per raggiungere i vostri clienti target e incoraggiarli a venire nel vostro negozio o evento.

Realizzate la vostra strategia di marketing via SMS con facilità grazie al vostro spazio di amministrazione semplice, ergonomico e 100% online. Disponibile da qualsiasi browser su cellulare o desktop.

Attirate i clienti e incrementate le vostre vendite con una campagna di marketing via SMS! Questa è anche un'opportunità per aumentare la partecipazione ai vostri eventi, per informare i vostri clienti quando organizzate le vendite, per assicurare un aumento delle visite in negozio o online, o per fidelizzare i clienti inviando loro messaggi promozionali personalizzati via SMS.

Scrivete la vostra comunicazione via SMS

Scrivete il vostro messaggio SMS in modo chiaro e conciso, descrivendo il vantaggio per il cliente e personalizzando il mittente dell'SMS.

Avete la possibilità di arricchire il contenuto dei vostri messaggi SMS integrando un breve link ad uno dei moduli di registrazione o di partecipazione, o al biglietto vantaggio del il cliente. Presenterà il vantaggio al cliente in modo più dettagliato e in linea con la vostra immagine di marca. Naturalmente è anche possibile inserire un link di cancellazione.

Create modelli SMS, duplicateli e guadagnate produttività per le vostre prossime campagne!

Rivolgetevi ai vostri clienti quando inviate messaggi SMS di massa

Rivolgetevi ai vostri clienti con segmenti specifici in base alla loro geolocalizzazione, al negozio, ai loro interessi o ai loro comportamenti rispetto ai precedenti invii di benefici.

Testate la vostra comunicazione via SMS

Inviatevi dei test prima dell'invio in massa per controllare l'ortografia e la grammatica del vostro testo SMS e le vostre traduzioni.

Inviate immediatamente o programmate il vostro SMS da inviare alla data desiderata (tariffa di circa 500 SMS al minuto), l'invio di SMS è quasi istantaneo!

Evitate di inviare un SMS di massa nei fine settimana o durante la settimana prima delle 10:00 o dopo le 19:00.

Analizzate i risultati delle vostre campagne SMS

Dopo l'invio del vostro SMS, analizzare le statistiche della vostra strategia di marketing SMS: messaggi ricevuti e non ricevuti, tasso di click sui vostri benefici e link, numeri non validi e cancellazioni di iscrizioni, benefici inviati e quelli consumati in negozio, ecc ...



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