1. Accueil

Database di marketing via SMS

Modulo di registrazione clienti per la vostra banca dati di marketing via SMS

Create più moduli di registrazione e partecipazione, così come pagine di destinazione per acquisire clienti nel vostro database e ottenere il loro opt-in per le comunicazioni via SMS in modo da poter inviare loro dei vantaggi. La nostra area di amministrazione è facile da usare, ergonomica e disponibile dal vostro browser mobile.

Personalizzate i moduli di registrazione sulla vostra immagine (sfondo, intestazione, piè di pagina), scrivete i vostri testi e le traduzioni. Personalizzate anche i campi del modulo in base alle vostre esigenze: inserite i campi "Indirizzo", "E-mail", "Nome", "Città", ecc... e attivate i meccanismi di sponsorizzazione (condivisione sui social network) o di sicurezza (accesso limitato agli abbonati).

Create modelli di moduli, duplicateli e guadagnate produttività per le vostre prossime campagne!

Importare i file dei clienti nel vostro database di marketing SMS

Potete facilmente importare i file dei vostri clienti in formato Excel, CSV o txt utilizzando l'area di amministrazione del vostro conto, oppure aggiungerli manualmente uno ad uno nella vostra area di amministrazione.

Cancellazione di iscrizioni e pulizia dei dati

La cancellazione dell'abbonamento viene gestita automaticamente con un semplice link visualizzato in diverse località altamente visibili ai clienti :
- In fondo al modulo di registrazione
- Come breve link nelle comunicazioni SMS
- In fondo ad ogni biglietto cliente
La disiscrizione può essere gestita anche manualmente tramite la vostra area amministrativa. È inoltre possibile definire il proprio periodo di conservazione (in giorni) per i dati dei clienti.

Il database viene automaticamente ripulito (infruttuoso, non sottoscritto, inattivo, ecc...) e deduplicato. Definite la vostra politica sulla privacy e sulla conservazione dei dati (scadenze, condizioni, ecc...).

Segmentazione e criteri del vostro database di marketing SMS

La vostra area di amministrazione vi permette di configurare tutti i criteri cliente che desiderate (ad es. indirizzo, regione, interesse, ecc...). È inoltre possibile configurare la propria segmentazione dei clienti (ad es. VIP Member, Standard Member). Questi criteri e segmentazioni saranno automaticamente popolati quando i clienti si registrano o partecipano ai moduli e alla pagina di destinazione. Naturalmente potrete utilizzarli quando mirate alle vostre campagne SMS di massa.

Andiamo!