1. Homepage

Crea il tuo Club, sviluppa e valorizza la tua comunità

Arricchire la vostra base clienti e sviluppare il vostro programma di fidelizzazione dematerializzato, innovativo e reattivo.
Coinvolgere i vostri clienti, inviare SMS contenenti i vostri privilegi, aumentare la ricorrenza delle visite e la media del carrello della spesa.

Crea le tue campagne SMS mirate e comunica con i tuoi clienti sui buoni affari, le offerte esclusive e i privilegi che il tuo marchio può offrire loro.
Aumenta la fidelizzazione dei consumatori con vantaggi esclusivi presso il punto vendita o online.

Sappiamo entrambi che la ruota gira. Ma come possiamo metterla in tuo favore?

Crea il tuo Club, sviluppare e coccolare la vostra comunità


Le 4 chiavi del successo
Attirer
1. ATTENZIONE

Concorsi, campagne sui social network o chioschi multimediali in negozio; attirare nuovi membri in modo semplice ma efficace.

Una catena di negozi organizza un sorteggio. Trasmesso su Facebook, Instagram e nei negozi, il concorso prevede semplicemente la registrazione alla pagina del Club. L'effetto virale è garantito dalla leva della madrina e della ricompensa.

Considerer
2. AZIONE

Stimola i tuoi iscritti con campagne SMS abbinate a vantaggi inviati direttamente al loro telefono cellulare. Ultra reattivo, la nostra soluzione di targeting SMS ti permette di raggiungere tutta o parte della tua comunità in tempo record.

Un parco divertimenti, a seconda del tempo atmosferico, apprende che pioverà la settimana prossima. Attiva la sua comunità entro un raggio di x chilometri tramite SMS offrendo uno sconto valido solo per un periodo di tempo limitato.

Convertir
3. CONVERTIRE

A seguito della convalida del biglietto con l'applicazione scanner gratuita, analizzare le prestazioni, valutare l'offerta fatta ai clienti e il tasso di condivisione.

Scansionando il buono quando viene visitato nel negozio o quando il codice viene inserito sul sito online, raccogliamo le statistiche di conversione. Permettono di avere indici di interesse e soddisfazione del cliente accessibili sul tuo cruscotto.

Fideliser
4. FIDELIZZARE

Il cliente, il vostro ambasciatore! Incoraggiare la condivisione del club con la famiglia e gli amici e premiare.

Subito dopo la registrazione al club, la conversione al negozio o l'inserimento del codice del vantaggio sul web, premiate il cliente con un buono per la sua prossima visita o altra attività.

Multi-nazionale, PMI, azienda familiare o indipendente, siamo al vostro fianco.
Con esperienza, fallimenti e successi, il team di ID Mobile supervisiona ogni attore di questa comunità.

Nestlé Shop Privilege in alcune figure




sms email
98%

Tasso di apertura di SMS

Il tasso di apertura degli SMS è del 98% rispetto al 22% delle e-mail.
Members
14'714

Numero di membri

In meno di 10 mesi, il numero di membri di Nestlé Shop Privilège è passato da zero a quasi 15.000 unità.
Genders
61% 39%

Donna - Uomo

Distribuzione di genere e dati demografici disponibili per ogni partecipante.
Parain
17.56%

patrocinio

Più del 17% dei partecipanti condivide regolarmente le proprie offerte con i propri amici e familiari.
Conversion
22%

Tasso di conversione

Il tasso di conversione medio supera il 22% in tutte le campagne.
Sortie
0.43%

Cancellati

Il tasso di disdetta è rimasto estremamente basso dall'inizio del progetto.

Le 4 fasi del processo descritte in dettaglio.

Processus steps

Iscrizione, partage et 1er avantage

1. I nuovi membri vengono reclutati attraverso concorsi con un pareggio tra i registrati o offrendo buoni interessanti. Nel negozio, pubblicizzato con volantini e attraverso campagne online (Facebook, sito Web, ecc.) Un concorso può rapidamente espandere la base del club. Con ogni registrazione, il nuovo membro riceve automaticamente un primo vantaggio direttamente sul suo telefono cellulare. È quindi incoraggiato a condividere, in quanto ogni nuovo membro registrato offre un ulteriore vantaggio.

La mia prima offerta

Ringraziare e ricompensare

SMS

3. L'SMS, il principale mezzo di marketing diretto in Svizzera, è uno dei mezzi di comunicazione più vicini al consumatore. A differenza dei social network, un sms può essere ignorato con difficoltà e gode di una maggiore fiducia da parte dell'utente. Tutte le offerte inviate con Club Privilège utilizzano la tecnologia SMS. Le vostre offerte beneficiano così di un tasso di penetrazione massimo tra la vostra comunità e le possibilità di conversione sono aumentate.

La condivisione

4. ogni utente che riceve un'offerta diventa un potenziale marketer. Club Privilège offre servizi di sponsorizzazione integrati direttamente nei vostri messaggi SMS. L'utente è ricompensato per aver raccomandato un'azione ad altri e quindi la distribuzione di un'offerta può essere moltiplicata.

Prova dal vivo !

Hanno già sviluppato la loro comunità

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Welcome | Club Privilège IDTicketing

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MY CMA CLUB, il club privilegiato degli impianti di risalita di livello Montana. Attività sportive invernali o estive, eventi, gastronomie, passeggiate più niente vi sfuggirà!

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Club des Murailles - Aigle - Henri Badoux

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TESTIMONIANZE

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In termini di dinamismo, flessibilità e impegno per un team assolutamente eccezionale. La cooperazione è caratterizzata da un'ottima comprensione e anticipazione della nostra attività e, allo stesso tempo, da un livello eccezionalmente elevato di creatività e motivazione. Grazie a ID Mobile, siamo riusciti a creare uno strumento su misura per le nostre esigenze in un tempo molto breve, con cui oggi celebriamo un grande successo!
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L'utilizzo delle tecnologie attuali ci ha permesso di costruire una clientela privilegiata, che riceve regolarmente offerte via SMS per il riscatto nelle nostre filiali. Grazie alla loro reattività, all'acume aziendale e al buon controllo dei processi end-to-end, abbiamo creato un nuovo strumento in tempi record e nel rispetto del budget. È flessibile ed efficiente nell'interagire con i nostri consumatori e i loro amici. Lavorare insieme è un vero piacere!

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