Concorsi, campagne sui social network o chioschi multimediali in negozio; attirare nuovi membri in modo semplice ma efficace.
Una catena di negozi organizza un sorteggio. Trasmesso su Facebook, Instagram e nei negozi, il concorso prevede semplicemente la registrazione alla pagina del Club. L'effetto virale è garantito dalla leva della madrina e della ricompensa.
Stimola i tuoi iscritti con campagne SMS abbinate a vantaggi inviati direttamente al loro telefono cellulare. Ultra reattivo, la nostra soluzione di targeting SMS ti permette di raggiungere tutta o parte della tua comunità in tempo record.
Un parco divertimenti, a seconda del tempo atmosferico, apprende che pioverà la settimana prossima. Attiva la sua comunità entro un raggio di x chilometri tramite SMS offrendo uno sconto valido solo per un periodo di tempo limitato.
A seguito della convalida del biglietto con l'applicazione scanner gratuita, analizzare le prestazioni, valutare l'offerta fatta ai clienti e il tasso di condivisione.
Scansionando il buono quando viene visitato nel negozio o quando il codice viene inserito sul sito online, raccogliamo le statistiche di conversione. Permettono di avere indici di interesse e soddisfazione del cliente accessibili sul tuo cruscotto.
Il cliente, il vostro ambasciatore! Incoraggiare la condivisione del club con la famiglia e gli amici e premiare.
Subito dopo la registrazione al club, la conversione al negozio o l'inserimento del codice del vantaggio sul web, premiate il cliente con un buono per la sua prossima visita o altra attività.
1. I nuovi membri vengono reclutati attraverso concorsi con un pareggio tra i registrati o offrendo buoni interessanti. Nel negozio, pubblicizzato con volantini e attraverso campagne online (Facebook, sito Web, ecc.) Un concorso può rapidamente espandere la base del club. Con ogni registrazione, il nuovo membro riceve automaticamente un primo vantaggio direttamente sul suo telefono cellulare. È quindi incoraggiato a condividere, in quanto ogni nuovo membro registrato offre un ulteriore vantaggio.
2. Il beneficio ricevuto al momento dell'iscrizione o della sponsorizzazione provoca la prima conversione in negozio. Basta presentare il QR Code e la persona alla cassa può semplicemente convalidare il vantaggio utilizzando uno smartphone e l'applicazione IDTicketing Scanner.
3. L'SMS, il principale mezzo di marketing diretto in Svizzera, è uno dei mezzi di comunicazione più vicini al consumatore. A differenza dei social network, un sms può essere ignorato con difficoltà e gode di una maggiore fiducia da parte dell'utente. Tutte le offerte inviate con Club Privilège utilizzano la tecnologia SMS. Le vostre offerte beneficiano così di un tasso di penetrazione massimo tra la vostra comunità e le possibilità di conversione aumentano.
4. Ogni utente che riceve un'offerta diventa un potenziale marketer. Club Privilège offre servizi di sponsorizzazione integrati direttamente nei vostri messaggi SMS. L'utente viene ricompensato per aver raccomandato un'azione ad altri e la distribuzione di un'offerta può quindi essere moltiplicata.
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Buona fortuna!
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